Monza-Brescia, le pagelle di TifoBrescia

Sul primo gol non è proprio reattivo nel tuffarsi, sugli altri due non ha colpe. Non prende mai Martins. Fatica, e molto, ma nel secondo tempo migliora con tutta la squadra. Primo tempo da incubo, poi nella ripresa sbaglia meno. Ma il “grosso” era già stato fatto. E’ nettamente il meno peggio del pessimo primo tempo: val al tiro e mette una pezza su Caprari. Il solito cartellino giallo, ma questa volta manca tutto, a cominciare dalla precisione dei passaggi e dei movimenti. (Tifo Brescia)

Ne parlano anche altri media

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli24)

Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Monza, Nesta: "Vittoria che rompe la maledizione. Classifica in A? Non la guardo"

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. (Lazio News 24)

– Il Monza si prende il derby lombardo battendo 3-1 il Brescia all’U-Power Stadium e l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, che disputerà in casa del Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)