Sinner sul ricorso della Wada: “Notti insonni ma non ho fatto nulla di sbagliato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il numero 1 del mondo ha parlato in conferenza stampa dopo il successo nei quarti a Pechino su Lehecka: “Situazione difficile e ho avuto notti insonni ma mi ripeto sempre che io non ho fatto nulla di sbagliato”. Su X il commento di Martina Navratilova: "Questa è follia, la Wada è un disastro. E i nuotatori cinesi…” “Chiaramente questa è una situazione difficile, ho avuto delle notti insonni in questo periodo e ora non sarà semplice ma mi ripeto sempre che io non ho fatto nulla di sbagliato”. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

La nota dell'International Tennis Integrity Agency (LAPRESSE)

Sicuramente ho avuto delle notti insonni durante questo periodo e adesso non sarà facile ". " È chiaro che è una situazione difficile , ma mi ripeto sempre che non ho fatto nulla di sbagliato. (Tuttosport)

Così in una nota l'International Tennis Integrity Agency in merito al caso Sinner. L'agenzia sottolinea come il processo terminato con l'assoluzione di Sinner si sia svolto, dunque, secondo le linee guida del documento che dal 2003 definisce regole e procedure antidoping, elaborato dalla stessa WADA che si appla contro l'assoluzione di Sinner per assenza totale di dolo o negligenza a seguito della positività al Clostebol. (Tiscali)

Navratilova ha definito la WADA "un caos". (Tiscali)

Chi pensava che il caso Clostebol con al centro Jannik Sinner fosse finito dopo la sentenza del Tribunale indipendente del tennis (Sport Resolutions), deve ricredersi, perché la Wada ha fatto ricorso (per motivi non noti) e il caso finirà dunque al Tas di Losanna. (Liberoquotidiano.it)

E’ un periodo particolarmente difficile per il numero uno al mondo Jannik Sinner, protagonista finora di un 2024 spettacolare. (MilanLive.it)