Una tantum commercio busta paga luglio 2024: quanto spetta e come funziona il calcolo

Una tantum commercio busta paga luglio 2024: quanto spetta e come funziona il calcolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lexplain ECONOMIA

Con il rinnovo del contratto, viene riconosciuta ai lavoratori l'una tantum commercio 2024 erogata in due tranche a luglio 2024 (e luglio 2025). Spettano fino a 607 euro ai lavoratori in forza al 22 marzo 2024. Il calcolo dipendente dai mesi lavorati nei quindici mesi da gennaio 2022 a marzo 2023 e dall'orario di lavoro. L'importo dell'una tantum in busta paga è lordo e assoggettato a contributi e tassazione Irpef (Lexplain)

Ne parlano anche altre fonti

Luglio porta con sé una bellissima notizia per alcuni lavoratori dipendenti: a chi spetta l’aumento, di cosa si tratta e a quanto ammonta. (Abruzzo Cityrumors)

L’importo del bonus una tantum di luglio non è uguale per tutti: andiamo a scoprire insieme i dettagli sul contributo (Quotidiano di Sicilia)

Lavoro, per questi dipendenti aumenti di stipendio: cosa è cambiato

Per molti lavoratori dipendenti il mese di luglio 2024 potrebbe portare un interessante aumento in busta paga: si tratta di tutti coloro che lavorano tramite Contratto Collettivo Nazionale in alcuni settori specifici. (Lavoro e Diritti)

Alcune categorie di lavoratori riceveranno uno stipendio più alto: ecco per quali dipendenti sono previsti gli aumenti e perché. (codiciateco)