Aumenti in arrivo con la busta paga di luglio 2024, ecco chi li riceve

Aumenti in arrivo con la busta paga di luglio 2024, ecco chi li riceve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lavoro e Diritti ECONOMIA

Per molti lavoratori dipendenti il mese di luglio 2024 potrebbe portare un interessante aumento in busta paga: si tratta di tutti coloro che lavorano tramite Contratto Collettivo Nazionale in alcuni settori specifici. A percepire un importo maggiore con la busta paga del mese saranno coloro che sono impiegati nel settore Terziario, Commercio, Distribuzione e Servizi. Questo importante incremento è dovuto proprio all’aggiornamento del CCNL, per cui verrà erogata una somma una tantum in due fasi. (Lavoro e Diritti)

Su altri giornali

Alcune categorie di lavoratori riceveranno uno stipendio più alto: ecco per quali dipendenti sono previsti gli aumenti e perché. (codiciateco)

Con il rinnovo del contratto, viene riconosciuta ai lavoratori l'una tantum commercio 2024 erogata in due tranche a luglio 2024 (e luglio 2025). L'importo dell'una tantum in busta paga è lordo e assoggettato a contributi e tassazione Irpef. (Lexplain)

Bonus una tantum 350 euro a luglio: gli importi e chi lo riceve

Luglio porta con sé una bellissima notizia per alcuni lavoratori dipendenti: a chi spetta l’aumento, di cosa si tratta e a quanto ammonta. (Abruzzo Cityrumors)

L’importo del bonus una tantum di luglio non è uguale per tutti: andiamo a scoprire insieme i dettagli sul contributo (Quotidiano di Sicilia)