MasterChef 14, le pagelle della prima masterclass: i cuochi pasticcioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo mappazzone della stagione, cheffe Chiara Pavan che torna come reggente, ma soprattutto tanta confusione. La strada per decretare il quattordicesimo MasterChef italiano sarà impervia. E intanto arrivano i primi due eliminati (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre testate
La quattordicesima edizione di MasterChef Italia ha fra i protagonisti Simone Grazioso, 36 anni, originario di Alba ma residente a La Morra, che si è guadagnato un posto nella prestigiosa Masterclass superando con determinazione le selezioni nella seconda puntata andata in onda il 19 dicembre, inclusa la temutissima prova del Blind Test, e l’altra sera ha passato nuovamente il turno, anche se «pe… (La Stampa)
Tutte queste prove hanno testato i nervi dei concorrenti che, in alcuni casi, non sono proprio riusciti a trattenere le lacrime davanti ai giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. (leggo.it)
Ma già hanno vissuto e li attenderanno sorprese. Vediamo quali. (ComingSoon.it)
Il nuovo anno inizierà con un importante evento che vedrà protagonista la Valle Camonica a Masterchef Italia il programma in onda su Sky ogni giovedì. Per celebrare la presenza in valle di Masterchef, giovedì 2 gennaio si terrà una serata speciale al Centro Congressi di Darfo Boario Terme, con inizio alle 19:45, condotta da Adelino Ziliani. (Gazzetta delle Valli)
Alessia Scita vive a Parma con la madre Maria e la gatta Bella. Ha perso il papà quando aveva 8 anni. "Volevo fare l’alberghiero, ma era distante e la situazione in famiglia non era facile, quindi su consiglio di una professoressa delle medie ho fatto un corso di estetica". (Sky Tg24 )
Se continuo a insistere sul gusto dei piatti che gli spettatori non possono provare mentre vedono le puntate, un motivo ci sarà: il programma che va in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , ha lo scopo principale di intrattenere , poi di ingolosire e spera anche, ultimo ma non per importanza, di istruire , insegnando (e magari anche ispirando) con tecniche di preparazione , ingredienti e curiosità legate alla cucina. (Italia a Tavola)