Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo uno scoppiettante Cagliari-Milan e il Derby della Mole, adesso la 12esima giornata di Serie A prosegue Fiorentina-Hellas Verona. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Raffaele Palladino e Paolo Zanetti per il match in programma alle 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze. Fiorentina-Hellas, come arrivano le due squadre Settimana ricca di impegni per la Fiorentina, reduce anche dall'impegno in Conference League (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi muscolari accusati nel finale di partita contro la Roma e per questo, dopo attente valutazioni, lo staff medico viola ha suggerito di lasciare a riposo il calciatore anche per questa domenica. (Viola News)
Una sfida i La Fiorentina vuole accelerare in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 10 novembre - 07:00 Per innescare Moise Kean e trovare la sesta vittoria consecutiva in campionato, Raffaele Palladino punta tutto sugli esterni. "Velocità, profondità e fantasia", così La Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate alla Fiorentina. (Viola News)
Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese (TUTTO mercato WEB)
L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. Era il 27 ottobre e da allora la Fiorentina ha giocato tre volte in trasferta. (Viola News)
Una serata da sogno, quella di quel 5-1 alla Roma. L’ultima volta è finita in trionfo: gol, gioco, spettacolo. (Corriere Fiorentino)