LIVE FV, FIORENTINA-VERONA 1-1: L'HELLAS PAREGGIA CON SERDAR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. 81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. 79' - Gioco fermo per un contrasto tra Kean e Bradaric dove il difensore dell'Hellas ha avuto la peggio. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Luciano Bruni, ex Fiorentina (ma anche Hellas), è stato intervistato da Radio Bruno durante il PentaSport sulla partita di domani, e del rendimento di Kean sin qui. Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma. (fiorentinanews.com)
Novità e conferme nelle formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona. Tante conferme per Italiano: Kean a guidare l’attacco con Beltran alle sue spalle. Comuzzo e Ranieri guidano la difesa. Nel Verona Serdar e Harroui dal 1′, conferma... (SOS Fanta)
La Fiorentina sfida il Verona alle ore 15.00 con l'obiettivo di strappare i tre punti: "Lo scontro diretto tr (TUTTO mercato WEB)
#FIORENTINAVERONA - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 15 Okou 17 Sishuba 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 23 Magnani 25 Serdar 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 87 Ghilardi 98 Magro. (Hellas Live)
Canale TV: DAZN E allora, dove vedere Fiorentina-Verona in tv? La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)
L’ex Lazio, nonostante i progressi degli ultimi giorni, non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi accusati nella parte finale del match con la Roma (fastidi che gli hanno fatto saltare, nell’ordine, le gare con Genoa, Torino e Apoel) e in virtù di questo - dopo attente valutazioni - lo staff medico viola ha suggerito di lasciare anche per questa domenica a riposo il centrocampista. (Quotidiano Sportivo)