Fiorentina-Hellas Verona, le probabili formazioni: Harroui insidia il posto di Kastanos

Fiorentina-Hellas Verona, le probabili formazioni: Harroui insidia il posto di Kastanos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona (Domenica ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su Dazn): Le ultime sulla Fiorentina Palladino vuole mettersi alle spalle la (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Una serata storta che nei propositi di Raffaele Palladino non deve macchiare il brillante momento che sta attraversando la sua squadra reduce da cinque vittorie di fila in campionato (sette nelle ultime otto gare ufficiali) che l'hanno proiettata nelle nelle posizioni di vertice. (Tuttosport)

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Palladino ritrova Kean, Zanetti con Harroui (TUTTO mercato WEB)

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Verona per Paolo Zanetti. Ma a grandi linee, secondo L’Arena, “l’Hellas anti Fiorentina è pronto. Montipò tra pali. Tchatchoua rientra a destra dopo la squalifica. (SOS Fanta)

Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese

Il doppio ex della sfida di oggi ha parlato così a La Nazione sul match de Franchi: "Il Verona viene da un bel risultato, ma deve registrare la fase difensiva. Prende troppi gol, soprattutto in trasferta. (Viola News)

CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. (Firenze Viola)

Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese (TUTTO mercato WEB)