LIVE FV, FIORENTINA-VERONA 2-1: KEAN SI DIVORA IL TERZO GOL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. 81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. 79' - Gioco fermo per un contrasto tra Kean e Bradaric dove il difensore dell'Hellas ha avuto la peggio. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Prende troppi gol, soprattutto in trasferta. Ha diviso gran parte della sua carriera tra Fiorentina e Verona Antonio Di Gennaro. (Viola News)
Che rapporto con i gialloblù (Viola News)
La sconfitta con l’Apoel è alle spalle. Ormai è andata e ci sarà tempo di rimediare nella competizione che prevede altre tre gare, due di queste da giocare al Franchi. (Viola News)
E Palladino è sicuro di ripartire con il piede giusto. Dunque oggi si riparte. (Quotidiano Sportivo)
CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. (Firenze Viola)
I viola di Raffaele Palladino cercano il successo contro l'Hellas Verona per dare l'assalto al secondo posto per ora rappresentato dall'Inter. La Fiorentina vuole accelerare in campionato. (TUTTO mercato WEB)