Fiorentina-Verona, un esame da grande

Fiorentina-Verona, un esame da grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

L’ultima volta è finita in trionfo: gol, gioco, spettacolo. Una serata da sogno, quella di quel 5-1 alla Roma. Probabilmente il punto più alto dall’inizio della stagione e, di sicuro, di questo ciclo di partite (quasi) perfetto. Era il 27 ottobre e, da allora, la Fiorentina non ha più giocato in casa. Prima il Genoa a Marassi, quindi il Torino e poi, quattro giorni fa, lo sfortunato viaggio a Cipro (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe 2000 conta una stagione nel club veneto nel 2017-18 (20 presenze e 4 reti) in prestito dalla Juventus, oggi è atteso di nuovo titolare nell'attacco della Fiorentina e da stasera raggiungerà il ritiro della nazionale a Coverciano. (Firenze Viola)

"L'Hellas cerca punti a Firenze". Impegno in trasferta per il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Verona, fischio d'inizio ore 15, adesso c'è solo questo a cui pensare. Ormai è andata e ci sarà tempo di rimediare nella competizione che prevede altre tre gare, due di queste da giocare al Franchi. (Viola News)

Fiorentina-Verona: ventiduemila spettatori pronti a riempire il Franchi

– La Fiorentina riaccende il motore, quello turbo che la sta facendo correre in campionato, e rimanda ai box, quello imballato e da rivedere con attenzione che l’ha costretta allo stop in Conference. Dunque oggi si riparte. (Quotidiano Sportivo)

Il clima di ottimismo ed entusiasmo portato dalla cinque vittorie consecutive in campionato si farà sentire anche oggi pomeriggio al Franchi. Lo stadio va infatti verso il tutto esaurito per Fiorentina-Verona, in programma alle 15. (Firenze Viola)

Dopo aver superato i 20mila spettatori contro Milan e Roma, anche contro il Verona la Fiorentina sarà sostenuta da un pubblico delle grandi occasioni: si attendono 22mila tifosi, il massimo permesso a causa dei lavori di ristrutturazione in corso. (Viola News)