Ultimissime Lazio: l’Inter insidia il mercato della Lazio, occhi puntati su Isaksen. Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Lazio LIVE, qui di seguito tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa biancoceleste Ultimissime Lazio: Rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano la Lazio. Le informazioni vengono costantemente aggiornate dalla redazione di Lazio News 24. Ultimissime Lazio LIVE – Sabato 22 Marzo Isaksen Inter, I nerazzurri piombano sul giocatore: la Lazio fissa il prezzo, tutti i dettagli In queste ultime ore sono emerse delle notizie di mercato che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi biancocelesti. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Una volta archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, da domani tutti i calciatori compresi quelli biancocelesti, torneranno ad avere la testa e gli occhi sul campionato e la Lazio in particolare dalla sfida con il Torino non può permettersi passi falsi. (LazioNews24.com)
Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)
Marco Di Cesare, talentuoso difensore centrale del Racing, è finito nel radar della Lazio, che sta valutando nuovi innesti per il reparto arretrato. L’interesse del club biancoceleste nasce anche dalla possibile partenza di Mario Gila, il quale ha attirato l’attenzione di diverse squadre di primo livello. (Europa Calcio)

Lazio, presto un confronto tra società e squadra. Ecco cosa non è andato giù al club nella sconfitta di Bologna (LazioNews24.com)
Mercato Lazio: Nonostante il mese di marzo non sia ancora finito e che quindi manchino ancora 2 mesi all’apertura del calciomercato, la Lazio non attende oltre e comincia ad intavolare trattative con altre squadre per rafforzarsi, bruciando la concorrenza di altre società. (LazioNews24.com)
Gilardino Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista della nuova stagione. Il club smentisce il nome dell’ex Nazionale come possibile sostituto di Baroni (LazioNews24.com)