Prima offerta ufficiale per Chiesa: si chiude a “soli” 20MLN

Prima offerta ufficiale per Chiesa: si chiude a “soli” 20MLN
Tshot SPORT

Sembrava essere una mera questione di tempo, ed infatti così è stato: Federico Chiesa lascerà la Juventus in questo calciomercato. Nel corso di questo Europeo si è parlato tanto di dove potesse finire a giocare l’italiano, ma l’impressione è che il suo futuro possa essere ancora in Serie A, nonostante le insistenti sirene estere. A conferma di questo il fatto che nel corso di questa settimane il club italiano potrebbe affondare il colpo decisivo su Federico Chiesa presentando l’offerta definitiva per il ragazzo, che sembrerebbe essersi rassegnato alla possibilità di proseguire la sua carriera altrove. (Tshot)

Su altre fonti

Ormai è chiaro da tempo come Giuntoli stia cercando di piazzare altrove l’esterno della Nazionale, per ricavare anche quei soldi necessari ad alzare il budget a disposizione per gli acquisti richiesti da Thiago Motta. (JuveLive)

Il calciatore italiano è stato impegnato agli Europei in Germania con l’Italia dove non ha assolutamente brillato, come quasi tutto il resto della rosa, e ora dovrà anche “cercarsi” un’altra squadra pronta ad accoglierlo e a puntare su di lui per il futuro. (ControCalcio.com)

E’ stato un Europeo deludente quello di Federico Chiesa, che sperava di potersi rilanciare per attirare gli interessi dei top club europei su di lui. Un problema anche per la Juve, che chiede 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma che non è nella posizione di pretendere troppo visto il contratto in scadenza tra un anno. (Juventus News 24)

Gazzetta - Chiesa, adesso è il momento

Il giocatore rimane in bilico tra il presente bianconero ed un futuro che sarà inevitabilmente condizionato dalle dinamiche contrattuali, se non rinnova la Juventus deve obbligatoriamente venderlo, ma a che prezzo? Visto l'Europeo, al massimo 35 milioni, ma non è detto che la Juventus decida di cederlo, oggi non converrebbe a nessuno, Chiesa compreso. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho. Il centrocampista americano è in uscita McKennie è uno dei... (Juventus News 24)

Lo stesso di Kvaratskhelia che Spalletti ha elogiato, su precisa domanda di un collega georgiano, anche per lanciare un messaggio ai suoi ragazzi. (Tutto Juve)