Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio"

Cronache di Napoli: C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" TuttoNapoli.net Oggi alle 09:40 Notizie di di @ArturoMinervini Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Da tempo non si allena più, pensava già di essere a Roma. Il Napoli sta mollando, Lotito no. (La Lazio Siamo Noi)

La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini , centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)

UFFICIALE – Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli: la formula del trasferimento

Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa Proprio sul classe 2003 arriva un'ultim'ora del giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)

Un centrocampista con certe caratteristiche da ritrovare nel suo sostituto. Tra l’altro, il signor Antonio è stato molto chiaro: ha spiegato di non aver fatto richieste particolari alla società, se non di mantenere in rosa l’attuale numero di giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)