Ragazza investita sulle strisce a Reggio Calabria: 24enne si consegna alla Polizia Locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24enne sarà denunciato per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso Si è presentato al Comando della Polizia locale nella tarda mattinata di oggi il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza che stava attraversando sulle strisce pedonali sul corso Matteotti a Reggio Calabria. Si tratta di un 24 enne di Reggio Calabria che aveva conseguito la patente per il veicolo condotto ad Agosto scorso Assistito dal proprio difensore di fiducia ha fornito la propria versione dei fatti. (Reggio TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Il motociclista, che percorreva il tratto di strada a velocità folle insieme ad un altro motociclista su un’altra moto, non solo non si è fermato per far passare la ragazza sulle strisce pedonali, ma anche dopo averla travolta e fatta cadere, non si è fermato a prestare soccorsi ma si è dato alla fuga. (StrettoWeb)
Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una giovane ragazza di 23 anni mentre stava attraversando la strada, è stata falciata sulle strisce pedonali da una moto che a forte velocità percorreva l'arteria stradale a forte velocità. Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00:15. (Reggio TV)
Si è presentato al Comando della Polizia locale nella tarda mattinata di oggi il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza che stava attraversando sulle strisce pedonali sul corso Matteotti a Reggio Calabria (StrettoWeb)
REGGIO CALABRIA – Si è presentato nella tarda mattinata di oggi al Comando della Polizia locale il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. (Tempo Stretto)
Sono scappati dopo avere investito con la moto una ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e adesso la polizia locale li sta cercando. L’incidente si è verificato in pieno centro storico, sul corso Matteotti, nella parte alta del lungomare nei pressi del luogo dove è stato montato il palco per il capodanno Rai. (Il Fatto Quotidiano)