Reggio Calabria, le terribili immagini dell’incidente sul Lungomare: la ragazza travolta dalle moto-pirata. Continua la fuga, ma i mezzi sono già stati identificati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono davvero paurose le immagini dell’incidente provocato da due pirati della strada a bordo di due moto di grossa cilindrata, la scorsa notte, sul Lungomare di Reggio Calabria. Erano precisamente le 00:16 della notte tra Natale e Capodanno quando una ragazza di 23 anni stava attraversando sulle strisce pedonali del corso Giacomo Matteotti, noto come via Marina alta, nei pressi di piazza Indipendenza. (StrettoWeb)
Su altri media
Investimento sulle strisce pedonali a Reggio Calabria: Motociclista si costituisce dopo l’incidente (Calabria Magnifica)
Reggio Calabria, due moto gareggiano sul lungomare: una falcia una ragazza sulle strisce pedonali e poi si dà alla fuga Il motociclista, dopo avere investito la giovane, si è allontanato insieme all'altro centauro che procedeva al suo fianco, senza fermarsi per prestare soccorso alla ragazza investita. (LaC news24)
Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il centauro non si Una giovane ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada aule strisce pedonali è stata falciata da una moto che a forte velocità percorreva l'arteria stradale, riportando gravi lesioni. (Approdo Calabria)
Minuto per la lettura Un grave incidente si è verificato questa notte, tra il 25 e il 26 dicembre 2024, su corso Matteotti a Reggio Calabria. Intorno a mezzanotte e un quarto, una giovane ragazza 23enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali è stata investita falciata da una moto; Questa, a forte velocità, percorreva l’arteria stradale di Reggio. (Quotidiano del Sud)
Ennesimo grave incidente stradale a Reggio Calabria nella notte tra Natale e Santo Stefano: intorno alle 00:15 sul Lungomare di Reggio Calabria e precisamente sul Corso Matteotti, noto come via Marina alta, pochi metri prima dell’incrocio con piazza Indipendenza e del chiosco di Cesare, una ragazzina è stata travolta da un motociclista mentre stava attraversando le strisce pedonali. (StrettoWeb)