Croazia-Italia, Juric: "Se messi davanti a un bivio difficilmente falliamo. Dobbiamo solo vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Croazia-Italia, Juric: "Se messi davanti a un bivio difficilmente falliamo. Dobbiamo solo vincere" L'ex tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto ai taccuini de La Stampa per analizzare la sfida di domani sera tra Croazia e Italia, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi dell'Europeo: "Se messi davanti a un bivio difficilmente falliamo. E, per noi, tra poche ore si tratta di un nuovo bivio: dobbiamo solo vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Pellegrini ha parlato alla piattaforma OTT della FIGC e a UEFA.com: «Rappresentiamo un popolo intero, questo deve portarci a fare qualcosa in più». Il centrocampista giallorosso si è espresso a poco meno di 48 ore dal match decisivo del girone contro la Croazia (ilmessaggero.it)

Dopo la grande delusione per la lezione impartita dalla Spagna di Yamal, Rodri e Nico Williams agli azzurri dovrebbero cambiare pelle nella partita decisiva di lunedì prossimo a Lipsia contro la Croazia, terzo e ultimo match del gruppo B in cui la squadra di Luciano Spalletti avrà a disposizione due risultati su tre per arrivare seconda e conquistare gli ottavi di finale della competizione continentale. (Giornale di Sicilia)

Allenatore: Spalletti Lunedì 24 giugno, alle ore 21, si gioca l'ultima sfida del gruppo B per l'Italia: gli azzurri di Spalletti scendono in campo al Zentralstadion contro la Croazia, alla ricerca di tre punti che sarebbero fondamentali per accedere agli ottavi di finale di Euro 2024. (Il Romanista)

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-ITALIA:. Probabili formazioni Croazia-Italia: Kramaric sfida Scamacca, rischia Di Lorenzo (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, l'ex allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della Croazia, avversaria domani dell'Italia: "Gli direi che in Croazia abbiamo il gene del talent (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni sull'Italia e sullo schema di Spalletti: "Difesa a quattro o a tre? Meglio a due" (TUTTO mercato WEB)