L’Inter ora vaglia un’ipotesi “radicale”: mercato orientato in una direzione!

L’Inter ora vaglia un’ipotesi “radicale”: mercato orientato in una direzione!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

L’Inter non ha ancora definito come intende concludere la finestra estiva di calciomercato. L’intenzione dei nerazzurri è quella di cogliere le occasioni che il mercato potrebbe offrire. LA SITUAZIONE – L’Inter potrebbe ancora intervenire sul mercato, in particolare per acquistare un braccetto sinistro di piede mancino. Ma che ciò avvenga non è un fatto scontato, dato che i meneghini percepiscono di essere dotati di una certa profondità ed eterogeneità che gli consentirebbe di trovare, all’interno della rosa, delle soluzioni alternative in grado di assicurare la sostituzione di Carlos Augusto nel ruolo di difensore di sinistra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, aggiungendo che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sta cercando di allentare le tensioni nella regione. (Civonline)

Da vent’anni il generale Michael “Erik” Kurilla obbliga tutti i suoi collaboratori a leggere “Le porte di fuoco”, un libro sugli spartani alle Termopili. (la Repubblica)

Jonathan Finer, vice consigliere per la Sicurezza nazionale Usa, è andato a “Face The Nation” sulla CBS per spiegare che gli Usa si stanno preparando a ogni possibilità e che l’aumento del dis… WASHINGTON. (La Stampa)

Le dichiarazioni - Medioriente, Biden: «Pronti a difendere Israele e le nostre truppe»

Lloyd Austin ha avuto un conversazione telefonica con il suo suo omologo israeliano Yoav Gallat. . (Trentino)

Abbiamo ricevuto aggiornamenti sulle minacce poste dall’Iran e dai suoi alleati, sugli sforzi diplomatici per ridurre le tensioni regionali e sui preparativi per supportare Israele qualora venisse nuovamente attaccato”. (Agenzia askanews)

Il presidente degli Usa: «Siamo stati informati nella Situation Room sugli sviluppi. Abbiamo ricevuto aggiornamenti sulle minacce poste dall'Iran e dai suoi alleati» Le dichiarazioni (LaC news24)