Napoli, gli auguri di capitan Di Lorenzo: "Qua ammore si scrive con due M"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha voluto fare gli auguri di Natale ai propri tifosi tramite un lungo messaggio del capitano Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza della squadra, a tutti i sostenitori azzurri sparsi per il (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Buon Natale da Tuttonapoli.net! Che la magìa del Natale possa portare serenità, gioia e tanto amore nelle vostre case. Cogliamo l'occasione anche per ringraziare i nostri lettori che, anche in queste ore, risultano inseparabili dal nostro sito e dalla nostra app ed ovviamente in queste 48 ore continueremo comunque a farvi compagnia offrendovi tanti contenuti: la nostra informazione infatti proseguirà, con il solito notiziario, tanti approfondimenti ed i podcast e chi non ha a disposizione un pc potrà seguirci comodamente tramite le nostre app gratuite per Apple e Android, le più scaricate sul Napoli e sempre più complete anche con le notifiche push (per gol e ultim'ora senza aprire l'app). (Tutto Napoli)
Minuti che scioglieranno il cuore di ogni vero supporters partenopeo (CalcioNapoli1926.it)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel giorno di Natale ha voluto ribadire i suoi auguri tramite un messaggio su X. Il presidente ieri era intervenuto anche su Radio Crc, radio Partner del Napoli. (IlNapolista)
Video Gli auguri della SSCNapoli, Di Lorenzo commuove i tifosi: "Qui ammore è con due m!" (Tutto Napoli)
Oggi è il 25 dicembre, è Natale! Dopo lo splendido video pubblicato ieri dai canali social del Napoli, allo scoccare della mezzanotte il club ha postato una foto meravigliosa. Infatti, nell'immagine è ritratto Babbo Natale sulla sua slitta, intento a portare ai bambini tanti pacchetti contenenti gadget azzurri, che vola, o meglio dire naviga nel meraviglioso golfo della città partenopea. (CalcioNapoli1926.it)
Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza di tutta la squadra del Napoli, si è reso protagonista di una bella sorpresa fatta ad alcuni fortunati tifosi azzurri (metaforicamente a tutti): un discorso da brividi per augurare Buon Natale…con una chicca finale. (CalcioNapoli24)