Gli auguri social di ADL: "Che sia un giorno felice per ritrovarsi in serenità e gioia"

Gli auguri social di ADL: Che sia un giorno felice per ritrovarsi in serenità e gioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Gli auguri social di ADL: "Che sia un giorno felice per ritrovarsi in serenità e gioia" Non solo gli auguri nell'intervento radiofonico a Radio Crc. Il presidente del Napoli Aurelio DeLaurentiis ha voluto augurare Buon Natale a tutti anche dal suo profilo X: "A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel giorno di Natale ha voluto ribadire i suoi auguri tramite un messaggio su X. (IlNapolista)

Fantastica clip della SSCNapoli per augurare Buon Natale ai tifosi azzurri. Ad alcuni tifosi viene consegnato un pacco, che però si rivela vuoto. Il significato è che il regalo è invece un video-messaggio del capitano Giovanni Di Lorenzo che alla fine riesce a farli commuovere tutti: "Volevamo farvi un regalo, ci abbiamo pensato tanto. (Tutto Napoli)

Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia. Aurelio De Laurentiis". (CalcioNapoli1926.it)

Gli auguri della SSC Napoli: 'Napoli è un sentimento...donatelo!!'

Buon Natale da Tuttonapoli.net! Che la magìa del Natale possa portare serenità, gioia e tanto amore nelle vostre case. Cogliamo l'occasione anche per ringraziare i nostri lettori che, anche in queste ore, risultano inseparabili dal nostro sito e dalla nostra app ed ovviamente in queste 48 ore continueremo comunque a farvi compagnia offrendovi tanti contenuti: Buon Natale da Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza di tutta la squadra del Napoli, si è reso protagonista di una bella sorpresa fatta ad alcuni fortunati tifosi azzurri (metaforicamente a tutti): un discorso da brividi per augurare Buon Natale…con una chicca finale. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia SSC Napoli: 'Perchè aMMore a Napoli si scrive e si pronuncia così'. (Virgilio)