Il Napoli è sicuro di prendere Danilo gratis a giugno, lo vorrebbe gratis già a gennaio (CorSport)

Il Napoli è sicuro di prendere Danilo gratis a giugno, lo vorrebbe gratis già a gennaio (CorSport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio SPORT

Giuntoli vorrebbe monetizzare qualcosa per gennaio, Manna non ha fretta. Il primo febbraio può firmare per chi vuole. Il Milan ha fatto un sondaggio troppo tardi Db Torino 30/10/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)

Danilo fuori rosa, Napoli in pole ma occhio al Milan: la situazione (Tutto Napoli)

Ai margini del progetto tattico di Thiago Motta e con il contratto in scadenza con i bianconeri a giugno 2025: nonostante questo, a Danilo i corteggiatori non mancano di certo. Nonostante il forte interesse del Napoli, Danilo è pronto ad accettare la corte di un altro club: con la Juve sarà addio a gennaio. (TernanaNews)

Quattro giocatori in uno: dove può giocare Danilo nel Napoli

Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il Arrivato nell'estate del 2019 dal Manchester City nello scambio che ha portato Joao Cancelo a compiere il percorso inverso, Danilo sta lasciando la Juventus. (SpazioJ)

"Peace of mind" scrive Danilo sui social nei giorni di festa. Il brasiliano che piace al Napoli è in uscita dalla Juventus. Per molti, questo post su Instagram è un indizio d'addio. I tifosi, infatti, lo salutano e lo ringraziano per gli anni in bianconero. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di Danilo e della trattativa con il Napoli, spiegando quanto il difensore della Juventus possa essere utile per la squadra azzurra in vista del futuro con la sua duttilità. (Tutto Napoli)