Tomori in stand-by, muro del Benfica per Antonio Silva ma la Juventus liquida subito Danilo: è la scelta giusta?

Tomori in stand-by, muro del Benfica per Antonio Silva ma la Juventus liquida subito Danilo: è la scelta giusta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

Nonostante l'emergenza e le difficoltà sul mercato, la Juventus ha deciso di rinunciare da subito a Danilo che non ci sarà in Supercoppa. Quella che vola in Arabia per affrontare la Supercoppa Italiana sarà una Juventus con gli uomini sempre più contati in difesa. La società bianconera infatti non ha ancora trovato il rinforzo promesso da Giuntoli e, dopo aver perso per infortunio sia Bremer che Cabal, ha deciso di rinunciare anche a Danilo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, l'esperto di Sky Sport, Luca Marchetti ha rilasciato ai microfoni dell'emittente Radio Marte alcune dichiarazioni sui movimenti in casa SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

L’acquisto di Danilo potrebbe rivelarsi il jolly vincente in casa Napoli: ecco perché Conte lo vuole L’ex Real Madrid e Manchester City potrebbe giocare in vari ruoli nel 4-3-3 del tecnico pugliese: da difensore centrale a terzino su entrambe le fasce, senza dimenticare il ruolo di regista, talvolta occupato con la maglia della Juventus (Calcio News 24)

Il difensore brasiliano è stato ufficialmente messo sul mercato, con il club che gli ha chiesto di cercare una nuova destinazione immediata. Na, ma tra i convocati non ci sarà il capitano. (ilBianconero)

Danilo Napoli d’accordo su tutto: il matrimonio si farà, ma è braccio di ferro con la Juve. Cosa succede

Danilo sempre più vicino al Napoli. Il difensore brasiliano è in trattativa con la Juve per cercare di definire la sua situazione contrattuale e concludere con 6 mesi d'anticipo il rapporto con i bianconeri per accasarsi poi al Napoli. (CalcioNapoli24)

È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)