L’Atalanta sfida la Juventus sul mercato: tre calciatori contesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta si prepara ad affrontare il mercato di gennaio con l’intento di rinforzare una rosa già competitiva e ambiziosa. Gian Piero Gasperini, nel corso di alcune recenti dichiarazioni, ha lasciato intendere chiaramente che il club orobico non intende accontentarsi. L’obiettivo è migliorare ulteriormente la qualità della squadra, inserendo giocatori capaci di alzare il livello e affrontare al meglio sia il campionato che le competizioni europee. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Pasquale Mazzocchi ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha lasciato un chiaro messaggio motivazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, l'esperto di Sky Sport, Luca Marchetti ha rilasciato ai microfoni dell'emittente Radio Marte alcune dichiarazioni sui movimenti in casa SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
È finita. (Tuttosport)
Nonostante l'emergenza e le difficoltà sul mercato, la Juventus ha deciso di rinunciare da subito a Danilo che non ci sarà in Supercoppa. Quella che vola in Arabia per affrontare la Supercoppa Italiana sarà una Juventus con gli uomini sempre più contati in difesa. (Goal Italia)
Danilo vuole solo e soltanto il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, finirà all'ombra del Vesuvio a gennaio, o al più tardi a giugno. (Tutto Juve)
Accordo raggiunto tra il difensore brasiliano e il club azzurro. L’entourage lavora per anticipare l’arrivo dalla Juventus già a gennaio. Battute le concorrenze di Milan e club arabi. (Napolipiu.com)