Altro che Napoli, Danilo lascia la Juve ma firma per un altro club | Fissate le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il forte interesse del Napoli, Danilo è pronto ad accettare la corte di un altro club: con la Juve sarà addio a gennaio. Ai margini del progetto tattico di Thiago Motta e con il contratto in scadenza con i bianconeri a giugno 2025: nonostante questo, a Danilo i corteggiatori non mancano di certo. Il difensore brasiliano classe 1991 ha vissuto una prima parte di stagione difficile: qualche errore di troppo, dettato anche da una condizione fisica non ottimale, ha fatto venire meno la fiducia di tutto l’ambiente bianconero (a iniziare dall’allenatore) nei suoi confronti. (TernanaNews)
Ne parlano anche altri media
Danilo verso l'addio alla Juventus, il messaggio del brasiliano alla società arriva sui social: i tifosi sono schierati. Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il (SpazioJ)
Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)
Danilo fuori rosa, Napoli in pole ma occhio al Milan: la situazione (Tutto Napoli)
Il Corsport: “La rottamazione di Danilo entra nel pacchetto Motta come tutte le altre scelte molto nette e molto decise (a proposito, Kean manda i suoi saluti)” (IlNapolista)
Pasquale Mazzocchi ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha lasciato un chiaro messaggio motivazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giocatore ha già rifiutato 2 destinazioni, Milan e Vasco da Gama, perchè vuole lavorare con Antonio Conte: i partenopei stanno lavorando per ottenere il cartellino di Danilo a parametro zero, anche se la Juve vorrebbe guadagnare qualcosa della cessione del suo, a questo punto, ex capitano. (Tutto Juve)