Danilo fuori rosa, Napoli in prima linea. Il Milan prova ad inserirsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo fuori rosa, Napoli in prima linea. Il Milan prova ad inserirsi Il club partenopeo è in pole per mettere il difensore brasiliano sotto contratto, tuttavia ci sono anche i rossoneri sullo sfondo. Danilo è ormai ai margini della rosa che Cristiano Giuntoli ha messo a disposizione del tecnico della Juventus, Thiago Motta, che lo scorso giugno ha preso il posto dell'esonerato Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. (AreaNapoli.it)
Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa italiana, essendo stato messo fuori rosa club bianconero. E’ un ulteriore segnale di come il calciatore non rientra definitivamente nei piani di Thiago Motta (Tutto Napoli)
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto... (CalcioNapoli1926.it)
Tuttavia, la situazione è complicata: la Juventus vuole un indennizzo per il suo trasferim Il difensore brasiliano è stato ufficialmente messo sul mercato, con il club che gli ha chiesto di cercare una nuova destinazione immediata. (ilBianconero)
Danilo rompe il silenzio sui social: presa di posizione chiara da parte del brasiliano, al centro di moltissime voci di mercato. Il messaggio – (Juventus News 24)
Cristiano Gatti sul Corriere dello Sport fotografa lo stato della Juventus e lo stile con cui ha messo alla porta Danilo. La rottamazione di Motta e Giuntoli continua con scelte decise e nette. Il brasiliano è stato asciato a casa in occasione della Supercoppa in Arabia. (IlNapolista)