RAI SPORT: Danilo sceglie il Napoli: affare fatto per giugno! Agenti al lavoro per anticipare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accordo raggiunto tra il difensore brasiliano e il club azzurro. L’entourage lavora per anticipare l’arrivo dalla Juventus già a gennaio. Battute le concorrenze di Milan e club arabi. Il Napoli piazza il colpo in difesa per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Ciro Venerato per RaiSport, il club partenopeo ha trovato l’accordo definitivo con Danilo per il trasferimento a parametro zero dal 1° luglio 2024. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giocatore ha già rifiutato 2 destinazioni, Milan e Vasco da Gama, perchè vuole lavorare con Antonio Conte: i partenopei stanno lavorando per ottenere il cartellino di Danilo a parametro zero, anche se la Juve vorrebbe guadagnare qualcosa della cessione del suo, a questo punto, ex capitano. (Tutto Juve)
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. (CalcioNapoli24)
I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)
Il difensore della Juventus potrebbe fare quattro ruoli: "Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". (Napoli Magazine)
È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)
Pasquale Mazzocchi ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha lasciato un chiaro messaggio motivazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)