Napoli, Conte vuole il duttile Danilo in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’acquisto di Danilo potrebbe rivelarsi il jolly vincente in casa Napoli: ecco perché Conte lo vuole Il Napoli vorrebbe aprire il calciomercato invernale con l’acquisto di Danilo. Come spiega La Gazzetta dello Sport, non è detto che il brasiliano arrivi già nel mese di gennaio, ma la cosa certa è che Antonio Conte lo vuole a tutti i costi. L’ex Real Madrid e Manchester City potrebbe giocare in vari ruoli nel 4-3-3 del tecnico pugliese: da difensore centrale a terzino su entrambe le fasce, senza dimenticare il ruolo di regista, talvolta occupato con la maglia della Juventus (Calcio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Giuntoli vorrebbe monetizzare qualcosa per gennaio, Manna non ha fretta. Il primo febbraio può firmare per chi vuole. (Virgilio)
Il difensore brasiliano classe 1991 ha vissuto una prima parte di stagione difficile: qualche errore di troppo, dettato anche da una condizione fisica non ottimale, ha fatto venire meno la fiducia di tutto l’ambiente bianconero (a iniziare dall’allenatore) nei suoi confronti. (TernanaNews)
L’obiettivo è migliorare ulteriormente la qualità della squadra, inserendo giocatori capaci di alzare il livello e affrontare al meglio sia il campionato che le competizioni europee. L’Atalanta si prepara ad affrontare il mercato di gennaio con l’intento di rinforzare una rosa già competitiva e ambiziosa. (Minuti Di Recupero)
Pasquale Mazzocchi ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha lasciato un chiaro messaggio motivazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)
Danilo fuori rosa, Napoli in pole ma occhio al Milan: la situazione (Tutto Napoli)