Addio Danilo, il brasiliano manda un chiaro messaggio sui social alla società: tifosi schierati

Addio Danilo, il brasiliano manda un chiaro messaggio sui social alla società: tifosi schierati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Danilo verso l'addio alla Juventus, il messaggio del brasiliano alla società arriva sui social: i tifosi sono schierati. Arrivato nell'estate del 2019 dal Manchester City nello scambio che ha portato Joao Cancelo a compiere il percorso inverso, Danilo sta lasciando la Juventus. Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. (CalcioNapoli24)

I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. "La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" (AreaNapoli.it)

Quattro giocatori in uno: dove può giocare Danilo nel Napoli "Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". (Tutto Napoli)

Tomori in stand-by, muro del Benfica per Antonio Silva ma la Juventus liquida subito Danilo: è la scelta giusta?

Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul calciomercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Quella che vola in Arabia per affrontare la Supercoppa Italiana sarà una Juventus con gli uomini sempre più contati in difesa. Nonostante l'emergenza e le difficoltà sul mercato, la Juventus ha deciso di rinunciare da subito a Danilo che non ci sarà in Supercoppa. (Goal Italia)