Danilo via dalla Juventus, Caressa ha dubbi: 'L'addio potrebbe aggravare i problemi...?'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O come Danilo non potrebbe essere un aggravarsi dei problemi? Già non ce ne sono tantissimi, ci sono lui e Locatelli fondamentalmente". Il giornalista si è poi soffermato sulla possibilità che alla Juventus arrivi Raspadori: "Raspadori nella Juve potrebbe fare il trequ (ilBianconero)
Su altre testate
Il Napoli vorrebbe aprire il calciomercato invernale con l’acquisto di Danilo. Come spiega La Gazzetta dello Sport, non è detto che il brasiliano arrivi già nel mese di gennaio, ma la cosa certa è che Antonio Conte lo vuole a tutti i costi. (Calcio News 24)
Danilo vuole solo e soltanto il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, finirà all'ombra del Vesuvio a gennaio, o al più tardi a giugno. (Tutto Juve)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Nonostante il forte interesse del Napoli, Danilo è pronto ad accettare la corte di un altro club: con la Juve sarà addio a gennaio. Il difensore brasiliano classe 1991 ha vissuto una prima parte di stagione difficile: qualche errore di troppo, dettato anche da una condizione fisica non ottimale, ha fatto venire meno la fiducia di tutto l’ambiente bianconero (a iniziare dall’allenatore) nei suoi confronti. (TernanaNews)
"Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". Quattro giocatori in uno: dove può giocare Danilo nel Napoli (Tutto Napoli)
Il Corsport: “La rottamazione di Danilo entra nel pacchetto Motta come tutte le altre scelte molto nette e molto decise (a proposito, Kean manda i suoi saluti)” (IlNapolista)