Danilo-Napoli, si fa ora o in estate. E il brasiliano va in vacanza...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Na, ma tra i convocati non ci sarà il capitano. Il difensore brasiliano è stato ufficialmente messo sul mercato, con il club che gli ha chiesto di cercare una nuova destinazione immediata. Tuttavia, la situazione è complicata: la Juventus vuole un indennizzo per il suo trasferim (ilBianconero)
Su altri giornali
Ai margini del progetto tattico di Thiago Motta e con il contratto in scadenza con i bianconeri a giugno 2025: nonostante questo, a Danilo i corteggiatori non mancano di certo. Nonostante il forte interesse del Napoli, Danilo è pronto ad accettare la corte di un altro club: con la Juve sarà addio a gennaio. (TernanaNews)
Il Corsport: “La rottamazione di Danilo entra nel pacchetto Motta come tutte le altre scelte molto nette e molto decise (a proposito, Kean manda i suoi saluti)” (IlNapolista)
Nonostante l'emergenza e le difficoltà sul mercato, la Juventus ha deciso di rinunciare da subito a Danilo che non ci sarà in Supercoppa. Quella che vola in Arabia per affrontare la Supercoppa Italiana sarà una Juventus con gli uomini sempre più contati in difesa. (Goal Italia)
Danilo rompe il silenzio sui social: presa di posizione chiara da parte del brasiliano, al centro di moltissime voci di mercato. Il messaggio – (Juventus News 24)
Foto Danilo, addio alla Juventus? C'è l'indizio e la frase social (Tutto Napoli)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)