Messaggio d'addio di Danilo alla Juve? Spunta l'indizio dal J Hotel a Torino | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo sempre più vicino al Napoli. Il difensore brasiliano è in trattativa con la Juve per cercare di definire la sua situazione contrattuale e concludere con 6 mesi d'anticipo il rapporto con i bianconeri per accasarsi poi al Napoli. Pochi minuti fa sui suoi canali social, il difensore brasiliano ha postato alcune foto con la didascalia "Pace mentale". E in una delle foto postate è presente la scritta: "Resetta, riparti, concentrati di nuovo". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto... (CalcioNapoli1926.it)
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. (CalcioNapoli24)
Il 2024 si è concluso al meglio per il Napoli grazie alla vittoria sul Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri hanno dato grande prova di compattezza e di mentalità nonostante non abbiano sfoggiato prestazione di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram Danilo ha rotto il silenzio dopo le molte voci che si sono rincorse in queste ultimissime ore, con la scelta della Juve di metterlo fuori rosa da un lato e un Napoli sempre più in pressing dall’altro. (Juventus News 24)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
L’acquisto di Danilo potrebbe rivelarsi il jolly vincente in casa Napoli: ecco perché Conte lo vuole L’ex Real Madrid e Manchester City potrebbe giocare in vari ruoli nel 4-3-3 del tecnico pugliese: da difensore centrale a terzino su entrambe le fasce, senza dimenticare il ruolo di regista, talvolta occupato con la maglia della Juventus. (Calcio News 24)