Juventus, Danilo verso la non convocazione per la Supercoppa Italiana: Napoli sempre più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo e la Juventus sono sempre più distanti. Il difensore brasiliano non partirà per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l’ex Real Madrid e Manchester City non sarà della contesa con il Milan (e poi eventualmente contro una tra Inter e Atalanta). La decisione è arrivata per volere di Thiago Motta che, pur essendo il giocatore in grado di scendere in campo e a disposizione, ha preferito non convocarlo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. (CalcioNapoli24)
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto... (CalcioNapoli1926.it)
I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. "La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" (AreaNapoli.it)
Il difensore brasiliano è stato ufficialmente messo sul mercato, con il club che gli ha chiesto di cercare una nuova destinazione immediata. Tuttavia, la situazione è complicata: la Juventus vuole un indennizzo per il suo trasferim (ilBianconero)
Il 2024 si è concluso al meglio per il Napoli grazie alla vittoria sul Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri hanno dato grande prova di compattezza e di mentalità nonostante non abbiano sfoggiato prestazione di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo sempre più vicino al Napoli. Il difensore brasiliano è in trattativa con la Juve per cercare di definire la sua situazione contrattuale e concludere con 6 mesi d'anticipo il rapporto con i bianconeri per accasarsi poi al Napoli. (CalcioNapoli24)