"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
"Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". Quattro giocatori in uno: dove può giocare Danilo nel Napoli (Tutto Napoli)
La società bianconera infatti non ha ancora trovato il rinforzo promesso da Giuntoli e, dopo aver perso per infortunio sia Bremer che Cabal, ha deciso di rinunciare anche a Danilo. Quella che vola in Arabia per affrontare la Supercoppa Italiana sarà una Juventus con gli uomini sempre più contati in difesa. (Goal Italia)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Il difensore della Juventus potrebbe fare quattro ruoli: "Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". (Napoli Magazine)
Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il Arrivato nell'estate del 2019 dal Manchester City nello scambio che ha portato Joao Cancelo a compiere il percorso inverso, Danilo sta lasciando la Juventus. (SpazioJ)
Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul calciomercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)