Danilo rompe il silenzio sui social: presa di posizione chiara da parte del brasiliano. Il messaggio – FOTO

Danilo rompe il silenzio sui social: presa di posizione chiara da parte del brasiliano. Il messaggio – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Danilo rompe il silenzio sui social: presa di posizione chiara da parte del brasiliano, al centro di moltissime voci di mercato. Il messaggio – Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram Danilo ha rotto il silenzio dopo le molte voci che si sono rincorse in queste ultimissime ore, con la scelta della Juve di metterlo fuori rosa da un lato e un Napoli sempre più in pressing dall’altro. (Juventus News 24)

Su altri media

Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)

Il Napoli piazza il colpo in difesa per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Ciro Venerato per RaiSport, il club partenopeo ha trovato l’accordo definitivo con Danilo per il trasferimento a parametro zero dal 1° luglio 2024. (Napolipiu.com)

Il Corsport: “La rottamazione di Danilo entra nel pacchetto Motta come tutte le altre scelte molto nette e molto decise (a proposito, Kean manda i suoi saluti)” (IlNapolista)

RAI SPORT: Danilo sceglie il Napoli: affare fatto per giugno! Agenti al lavoro per anticipare

Na, ma tra i convocati non ci sarà il capitano. Tuttavia, la situazione è complicata: la Juventus vuole un indennizzo per il suo trasferim (ilBianconero)

Danilo vuole solo e soltanto il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, finirà all'ombra del Vesuvio a gennaio, o al più tardi a giugno. (Tutto Juve)

Danilo è ormai ai margini della rosa che Cristiano Giuntoli ha messo a disposizione del tecnico della Juventus, Thiago Motta, che lo scorso giugno ha preso il posto dell'esonerato Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)