Marchetti: “Danilo è fuori dal progetto Juve, ma al Napoli serve la sua rescissione”

Marchetti: “Danilo è fuori dal progetto Juve, ma al Napoli serve la sua rescissione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul calciomercato del Napoli. “Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto... (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Giuntoli vorrebbe monetizzare qualcosa per gennaio, Manna non ha fretta. (Virgilio)

Il giornalista si è poi soffermato sulla possibilità che alla Juventus arrivi Raspadori: "Raspadori nella Juve potrebbe fare il trequ (ilBianconero)

Foto Danilo, addio alla Juventus? C'è l'indizio e la frase social (Tutto Napoli)

"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli"

"Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di Danilo e della trattativa con il Napoli, spiegando quanto il difensore della Juventus possa essere utile per la squadra azzurra in vista del futuro con la sua duttilità. (Tutto Napoli)

È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)

"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)