Roma-Lecce 4-1, le pagelle. Professor Hummels, Saud croce e delizia. Koné formidabile e Pisilli devastante
Roma-Lecce finisce 4-1, prima vittoria per Claudio Ranieri. Le pagelle SVILAR 6 Spiazzato sul rigore, prende tanto freddo e qualche goccia di pioggia. Fortunato sul palo di Berisha. MANCINI 7 Bel pallone in avvio per il colpo di testa di Dybala. Si occupa di Dorgu, soprattutto quando Celik alza bandiera bianca. Nella ripresa segna un gol da centravanti con un colpo di testa in tuffo anticipando Baschirotto. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
POKER. Va a segno Saelemaekers (su assist di El Shaarawy), pareggia su rigore Krstovic. Mancini insacca in tuffo di testa, Pisilli fa tris con il destro e Koné chiude i conti con una bella giocata in area di rigore. (Calcio Casteddu)
All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)
Sono utili però per tracciare una linea e capire come ripartire e cosa aspettarsi da qui in avanti. In campo e fuori. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)
Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa.it: X, Instagram, Facebook e Threads. (Voce Giallo Rossa)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)