I migliori smart glasses che puoi trovare sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più di un semplice gadget futuristico: sono un elemento super accessoriato che, sin dalle premesse, si presenta come una rivoluzione quotidiana. Su varie fasce di prezzo e per ogni esigenza, abbiamo selezionato i migliori smart glasses fra i più acquistati e popolari per farti conoscere e apprezzare il potenziale di questo tipo di occhiali tech. Non si tratta più di un semplice paio di occhiali, ma di un vero e proprio dispositivo intelligente. (MisterGadget.Tech)
Ne parlano anche altri giornali
Meta ha annunciato un importante aggiornamento per i suoi Ray-Ban, introducendo la nuova funzionalità "Live AI", che trasforma gli occhiali in uno strumento di assistenza in tempo reale. Con "Live AI", gli utenti possono ricevere aiuto immediato per attività quotidiane come cucinare, fare giardinaggio o esplorare nuovi luoghi. (Multiplayer.it)
Quando si parla di occhiali smart il panorama attuale non è certamente vasto, anche se qualcuno si prepara a fare il suo ingresso in scena: al momento, tra i protagonisti attuali, i Ray-Ban del colosso dei social Meta, già apprezzati per le funzionalità di videocamera indossabile e cuffie open-ear. (macitynet.it)
Nel frattempo, altre indiscrezioni riferisco che Meta abbia accelerato lo sviluppo degli occhiali prototipo Orion, mostrati a fine settembre, che combinano un design relativamente compatto e display avanzati in grado di sovrapporre contenuti 3D al mondo reale. (DDay.it)