Ray-Ban Meta diventano più utili con AI

Ray-Ban Meta diventano più utili con AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Quando si parla di occhiali smart il panorama attuale non è certamente vasto, anche se qualcuno si prepara a fare il suo ingresso in scena: al momento, tra i protagonisti attuali, i Ray-Ban del colosso dei social Meta, già apprezzati per le funzionalità di videocamera indossabile e cuffie open-ear. Un nuovo aggiornamento, però, mira a rendere questo dispositivo ancora più avanzato. Tra le novità in arrivo, spiccano l’accesso all’intelligenza artificiale AI senza bisogno di usare una parola chiave per l’attivazione, la traduzione simultanea in diverse lingue e l’integrazione con Shazam per identificare le canzoni. (macitynet.it)

Su altre fonti

Non si tratta più di un semplice paio di occhiali, ma di un vero e proprio dispositivo intelligente. (MisterGadget.Tech)

Meta sta pianificando di aggiungere display ai suoi occhiali smart Ray-Ban nella seconda metà del 2025. Lo ha riferito il Financial Times ascoltando persone informate sulla questione. Realizzati in collaborazione con EssilorLuxottica, i Ray-Ban Meta verranno quindi aggiornati con piccoli schermi per visualizzare notifiche e risposte dall'assistente virtuale di Meta. (DDay.it)

Meta lancia “Live AI” per i smart glasses Ray-Ban e sfida Google Project Astra

Meta ha annunciato un importante aggiornamento per i suoi Ray-Ban, introducendo la nuova funzionalità "Live AI", che trasforma gli occhiali in uno strumento di assistenza in tempo reale. La funzione utilizza un feed video continuo per analizzare l'ambiente circostante e offrire risposte contestuali, in modo simile a quanto mostrato da Google con Project Astra. (Multiplayer.it)