Capuano: “Conte è il top player del Napoli”

Ezio Capuano, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: “Per me Conte è il top player più notevole che il Napoli potesse prendere dopo un’annata più che negativa. Non è un allenatore, ma un manager ed in Italia ce ne son pochi. Incide sul mercato non solo sull’acquisizione dei giocatori, ha un curriculum importante ed una conoscenza dei giocatori molto ampia. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Durante “Netweek Calcio Show”, Oppini ha dichiarato: “Per lo scudetto dico Inter. Al secondo posto metto la Juventus, al terzo il Napoli e al quarto l’Atalanta. Lo juventino Francesco Oppini prevede un terzo posto per il Napoli in Serie A: “Azzurri in Champions, Milan fuori dalle prime quattro”. (Napolipiu.com)

Per me era un momento di fragilità interiore e personale. Maurizio Sarri si racconta fra passato, presente e futuro. (Calciomercato.com)

Lazio, Sarri: "Dimissioni? Non sono pentito. Su Immobile, Luis e Felipe..."

Anche il Milan può avere una evoluzione positiva, la rosa è forte. Maurizio Sarri parla a Gazzetta: "Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. (Tutto Juve)

Il suo centravanti ideale è stato Higuain: ci racconta un aneddoto sul Pipita? «Quando arrivai a Napoli, lui voleva andare via. Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche dei suoi trascorsi sulla panchina del Napoli. (CalcioNapoli24)

Maurizio Sarri manca su una panchina dal marzo scorso. Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio il tecnico toscano ha vissuto sei mesi senza panchina, ma la voglia del ritorno è sempre più forte. Il Comandante ne ha parlato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, toccando tanti temi legati al campionato e alle sue esperienze passate. (La Lazio Siamo Noi)