Sarri. Il ritorno in panchina e il sogno Boca

- Maurizio Sarri, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando dettagli interessanti sul suo futuro e sulle sue dimissioni dal club romano. Sarri ha spiegato che non si pente della decisione presa a marzo, dopo la sconfitta contro l'Udinese, sottolineando che c'erano situazioni che non gli piacevano all'interno del club.

L'allenatore toscano ha espresso il desiderio di tornare ad allenare prima di gennaio, con un sogno particolare: guidare il Boca Juniors. Sarri ha dichiarato che, nonostante l'età, sente di avere ancora molto da dare al calcio e di poter contribuire in modo significativo. Ha citato esempi di allenatori della sua generazione che hanno avuto successo recentemente, come Carlo Ancelotti, Gian Piero Gasperini e José Luis Mendilibar, vincitori delle tre coppe europee nella scorsa stagione.

Sarri ha anche parlato del suo ammirazione per Antonio Conte, riconoscendo la sua capacità di far spendere bene i club. Tuttavia, ha ribadito che il suo obiettivo principale è tornare in campo e che il Boca Juniors rappresenta un sogno folle ma affascinante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo