Sarri a Gazzetta: “Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. C’è da vedere la Juve di Motta. Giuntoli vincerà con la Juve, da capire in che tempi”

Sarri a Gazzetta: “Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. C’è da vedere la Juve di Motta. Giuntoli vincerà con la Juve, da capire in che tempi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Maurizio Sarri parla a Gazzetta: "Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. C’è da vedere la Juve di Motta. E pure il Napoli di Conte. Anche il Milan può avere una evoluzione positiva, la rosa è forte. Stesso discorso per la Roma, che ha aggiunto nuovi giocatori.,Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: è all’inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ezio Capuano, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Oggi alle 08:02 In primo piano di di (Tutto Napoli)

«Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. «Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina». (IlNapolista)

Maurizio Sarri a Gazzetta: 'Giuntoli porterà la Juventus a vincere' poi le parole su Thiago Motta

Maurizio Sarri manca su una panchina dal marzo scorso. Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio il tecnico toscano ha vissuto sei mesi senza panchina, ma la voglia del ritorno è sempre più forte. Il Comandante ne ha parlato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, toccando tanti temi legati al campionato e alle sue esperienze passate. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri è stato uno degli allenatori più amati dai tifosi del Napoli. Non ha vinto, ma il gioco proposto dagli azzurri fece innamorare tutta Europa. Il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Quando arrivai a Napoli, Gonzalo Higuain voleva andare via. (AreaNapoli.it)

Intervista a Maurizio Sarri (ilBianconero)