Capuano: «Conte e Motta non si nascondano: devono lottare con l’Inter»

Capuano: «Conte e Motta non si nascondano: devono lottare con l’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan è partito a rilento, la Juventus e il Napoli hanno tenuto i ritmi dell’Inter. Giovanni Capuano su Sportitalia mette in guardia però Thiago Motta e Antonio Conte su Sportitalia. GIÙ DI TONI – Giovanni Capuano commenta il deludente avvio di stagione del Milan: «In un mese non so quantificare quanti punti debba fare Fonseca per avere la sicurezza di rimanere. Dopo un’estate positiva ad agosto si è immagino che tutto il progetto fosse sbagliato e non per errori dei calciatori. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

«Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. «Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina». (IlNapolista)

L'ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole:INIZIO SENZA SQUADRA- "Purtroppo anche senza calcio fumo tanto, ancora troppo. Con l'inizio della nuova stagione mi è tornata voglia di andare in campo". (ilBianconero)

Francesco Oppini, noto opinionista, ha espresso le sue previsioni sulla Serie A, posizionando il Napoli al terzo posto nella sua griglia di fine campionato. Lo juventino Francesco Oppini prevede un terzo posto per il Napoli in Serie A: “Azzurri in Champions, Milan fuori dalle prime quattro”. (Napolipiu.com)

Sarri: 'Higuain è il top, lo convinsi in 5 minuti. Ho chiesto scusa a Maggio'

Sarri e le spese 'pazze' di ADL: "Ammiro Conte, ha la capacità di far investire i suoi club" Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche di Napoli, di Conte e di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Sarri, le sue parole "Quando torno? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. Non mi vedo all’ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. (Fantacalcio ®)

L'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)