Sarri: "Convinsi Higuain in 5' a restare al Napoli con una promessa. Chiedo scusa a Maggio. Conte? Ha la capacità di far spendere"

Sarri: Convinsi Higuain in 5' a restare al Napoli con una promessa. Chiedo scusa a Maggio. Conte? Ha la capacità di far spendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche dei suoi trascorsi sulla panchina del Napoli. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24. Napoli - Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri sul Napoli alla Gazzetta dello Sport: Il suo centravanti ideale è stato Higuain: ci racconta un aneddoto sul Pipita? «Quando arrivai a Napoli, lui voleva andare via. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Francesco Oppini, noto opinionista, ha espresso le sue previsioni sulla Serie A, posizionando il Napoli al terzo posto nella sua griglia di fine campionato. Durante “Netweek Calcio Show”, Oppini ha dichiarato: “Per lo scudetto dico Inter. (Napolipiu.com)

Intervista a Maurizio Sarri (ilBianconero)

“Per me Conte è il top player più notevole che il Napoli potesse prendere dopo un’annata più che negativa. Non è un allenatore, ma un manager ed in Italia ce ne son pochi. Incide sul mercato non solo sull’acquisizione dei giocatori, ha un curriculum importante ed una conoscenza dei giocatori molto ampia. (Terzo Tempo Napoli)

Sarri: "Giuntoli vincerà anche alla Juventus. Mi rivedo in Thiago Motta? Film diversi"|Serie A

«Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. Alla Gazzetta: «Ero preso dalla voglia di arrivare a 91 punti, non lo feci entrare alla partita d’addio. De Laurentiis è un generoso» (IlNapolista)

L'allenatore ex Lazio, Juventus, Chelsea, Napoli ed Empoli ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Allegri sostiene che il calcio è semplice, invece Spalletti dice che bisogna smetterla di dirlo. (Calciomercato.com)

In quei casi: o rinnovi l'allenatore o lo esoneri. L'allenatore ex Lazio, Juventus, Chelsea, Napoli ed Empoli ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Non sono pentito di essermi dimesso dalla Lazio. (Calciomercato.com)