Sarri: 'Higuain è il top, lo convinsi in 5 minuti. Ho chiesto scusa a Maggio'

Sarri: 'Higuain è il top, lo convinsi in 5 minuti. Ho chiesto scusa a Maggio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Maurizio Sarri è stato uno degli allenatori più amati dai tifosi del Napoli. Non ha vinto, ma il gioco proposto dagli azzurri fece innamorare tutta Europa. Il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Quando arrivai a Napoli, Gonzalo Higuain voleva andare via. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Francesco Oppini, noto opinionista, ha espresso le sue previsioni sulla Serie A, posizionando il Napoli al terzo posto nella sua griglia di fine campionato. Lo juventino Francesco Oppini prevede un terzo posto per il Napoli in Serie A: “Azzurri in Champions, Milan fuori dalle prime quattro”. (Napolipiu.com)

TUTTOmercatoWEB.com Sulle dimissioni in biancoceleste ha risposto: "Non sono pentito. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi alle 08:02 In primo piano di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sarri: "Lotito uno spasso, De Laurentiis generoso. Ammiro Conte, anche per le spese"|Serie A

Maurizio Sarri chiude una storia durata sei anni e che non ha mai trovato una spiegazione: l’ex tecnico del Napoli chiede scusa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan è partito a rilento, la Juventus e il Napoli hanno tenuto i ritmi dell’Inter. Giovanni Capuano su Sportitalia mette in guardia però Thiago Motta e Antonio Conte su Sportitalia. (Inter-News)

C'erano situazioni che non mi piacevano. E io l'ho fatto. (Calciomercato.com)