Sarri: «Sono ammirato da Conte, ha questa capacità di far investire i suoi club. Chiedo scusa a Maggio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Ero preso dalla voglia di arrivare a 91 punti, non lo feci entrare alla partita d’addio. De Laurentiis è un generoso» Maurizio Sarri intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Dice che spera di tornare in panchina prima di gennaio. «Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina». «Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. (IlNapolista)

Su altre testate

C’è da vedere la Juve di Motta. Maurizio Sarri parla a Gazzetta: "Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. (Tutto Juve)

L'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

“Per me Conte è il top player più notevole che il Napoli potesse prendere dopo un’annata più che negativa. Non è un allenatore, ma un manager ed in Italia ce ne son pochi. Incide sul mercato non solo sull’acquisizione dei giocatori, ha un curriculum importante ed una conoscenza dei giocatori molto ampia. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, Sarri: "Dimissioni? Non sono pentito. Su Immobile, Luis e Felipe..."

Maurizio Sarri si racconta fra passato, presente e futuro. O il tecnico si dimette. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri chiude una storia durata sei anni e che non ha mai trovato una spiegazione: l’ex tecnico del Napoli chiede scusa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulle dimissioni in biancoceleste ha risposto: "Non sono pentito. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)