Chiesa Lazio, l'Inter ci PROVA: pronto lo SCAMBIO per anticipare le concorrenti. ULTIME

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Chiesa Lazio, l’Inter ci PROVA: pronto lo SCAMBIO per anticipare le concorrenti. ULTIME. I dettagli del possibile scenario di calciomercato Nelle ultime ore si sono rinforzate le voci che vorrebbero Federico Chiesa verso l’Inter, anche se a parametro zero al termine di questa stagione. Vista la necessità di Inzaghi di avere un giocatore con le qualità dello juventino e Marotta potrebbe anche affrettare i tempi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Scambio per Chiesa? C'entra anche il malumore di Frattesi: vuole più spazio Federico Chiesa subito con la maglia dell'Inter? Sì, ma con lo scambio Davide Frattesi alla Juventus. Nell'indiscrezione proposta nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sono più motivi alla radice. (L'Interista)

Federico Chiesa è ormai fuori dal progetto Juventus e c'è il forte rischio che possa rimanere a scadenza senza rinnovare. Ma c'è un'ipotesi clamorosa che si è aperta nelle ultime ore. Ne ha parlato Tuttosport in un articolo: "Ieri hanno preso corpo le voci di un possibile scambio tra Chiesa e Frattesi con conguaglio a favore del club nerazzurro. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)

Possibile scambio Chiesa-Frattesi, uno scenario quasi surreale quello tra Inter e Juventus. I nerazzurri vorrebbero l'esterno bianconero a zero, ma la possibilità di anticipare la pratica non è da sottovalutare. (L'Interista)

Nando Orsi ha parlato così a Radio Radio delle mosse ipotetiche del mercato bianconero: "Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. Chiesa a Milano? Lui ha fatto il quinto quando giocava alla Fiorentina con Paulo Sousa. (Tutto Juve)

Valentin Carboni è appena atterrato a Marsiglia, dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con i transalpini. (Inter-News)