Qual è la pizza più buona d'Italia: Roma sul podio della classifica, la Capitale domina nel 'taglio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qual è la pizza più buona d’Italia: Roma sul podio della classifica, la Capitale domina nel ‘taglio’ Seu Pizza Illuminati, il locale di Pier Daniele Seu a Trastevere si classifica al terzo posto nella 50 Top Pizza 2023. Per quanto riguarda le pizze a taglio, primo posto per Pizzarium di Bonci. A cura di Enrico Tata Foto Seu Pizza Illuminati Roma conquista il podio delle migliori pizze d'Italia secondo la classifica 50 Top Pizza 2023. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La pizzeria Sancho, un’istituzione di lunga data a Fiumicino, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)
Fiumicino – “Sancho e Clementina rappresentano un vero e proprio orgoglio per Fiumicino, ottenendo un meritato riconoscimento nelle rinomate classifiche ’50 Top Pizza’” e “Top 50 pizze in viaggio” (leggi qui). (Il Faro online)
Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. (il Dolomiti)
Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. (Gallura Oggi)
La Società premia i migliori studenti che hanno dimostrato un’eccellente leadership, un’ottima preparazione accademica e un forte impegno comunitario. “Maddalena è ora membro di una comunità unica di studiosi, una comunità che rappresenta la nostra migliore speranza per il futuro”. (Frosinone News)
Nella guida, che redige una scheda di valutazione per ogni locale selezionato assegnando dei parametri relative alle caratteristiche, il modo di lavorare, i servizi messi a disposizione, per l’anno 2023 compare anche la pizzeria gourmet di viale dell'Unità d'Italia. (ChietiToday)