Vittorio Sgarbi, la compagna Sabrina Colle: "Grazie per il viaggio indimenticabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Colle ha voluto mostrare pubblicamente la sua vicinanza al compagno Vittorio Sgarbi, che non sta attraversando un bel periodo perché ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma a causa di una grave forma di depressione. Con un post condiviso su Instagram, Salerno ha ricordato un viaggio che i due hanno fatto insieme circa 20 anni fa. Il ricordo "Myanmar, 20 anni fa... il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti", con queste parole Sabrina Colle ha cominciato la sua lunga lettera condivisa sui social, a corredo di uno scatto che ritrae la coppia a Myanmar. (Adnkronos)
Su altri giornali
Dopo settimane di silenzio legate al ricovero al Gemelli per una forma acuta di depressione, Vittorio Sgarbi è pronto a tornare al centro della scena pubblica. (Virgilio)
Nel lungo messaggio, ripercorre le emozioni che quel viaggio ha suscitato e che l’hanno accompagnata nel tempo. «Myanmar, 20 anni fa… il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti». (Vanity Fair Italia)
Elisabetta Sgarbi si commuove parlando del fratello Vittorio nel corso della presentazione de 'La Milanesiana 2025' al Teatro Grassi, a Milano. “Questa mattina Vittorio Sgarbi mi ha chiamato per augurarmi buona conferenza stampa”, ha detto la direttrice artistica della rassegna culturale. (Il Sole 24 ORE)

La direttrice artistica de La Milanesiana ha nominato il fratello in occasione della presentazione della rassegna culturale a Milano (lapresse.it)
Domani, lunedì 21 aprile in seconda serata, appuntamento su La7 con Vittorio Sgarbi e «Pasolini e Caravaggio, Ragazzi di vita». In questo spettacolo, l'autore condurrà i telespettatori nelle vite dei due grandi personaggi, fin dentro le opere rivoluzionarie di Michelangelo Merisi e Pier Paolo Pasolini. (Corriere della Sera)
Ancora ricoverato per depressione - dal palco della Milanesiana, la rassegna di letteratura, musica, scienza, arte e filosofia da lei ideata e diretta. Nel presentare un appuntamento a Bergamo in cui, tra gli ospiti, figura Vittorio Sgarbi, la curatrice del festival ha detto: "Stamattina mi ha chiamato per augurami una buona conferenza stampa". (la Repubblica)