Gudmundsson Milan, può cambiare la FORMULA dell’affare col Genoa! Tutte le NOVITÀ

Gudmundsson Milan, potrebbe cambiare la FORMULA dell’eventuale operazione col Genoa! Tutte le NOVITÀ sull’islandese Sky Sport ha fornito aggiornamenti molto importanti sul futuro di Albert Gudmundsson, attaccante di proprietà del Genoa e da diversi mesi nella lista degli obiettivi del calciomercato Milan. Sulle tracce dell’islandese ci sarebbero ora forti Juventus e Inter che, stando a quanto si apprende, starebbero provando a convincere il Genoa sulla base di una nuova formula: vale a dire un prestito molto alto (circa 10 milioni di euro) con un diritto di riscatto fissato intorno ai 15. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, sarebbe tornato ad essere conteso da 2 big del calcio italiano, Juventus ed Inter: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i 2 club avrebbero tra l'altro studiato la stessa formula di trasferimento per il giocatore, ovvero un prestito oneroso di un anno a circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto a giugno 2025 fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

C’è un ritorno di fiamma dell’Inter e un nuovo interesse della Juventus per Albert Gudmundsson. Secondo Gianluca Di Marzio i due club stanno studiando l’operazione implementata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Calciomercato Juve | Colpo a sorpresa in attacco: ciao Inter!

Dopo aver vissuto un'annata strepitosa, ora, com'è normale, Albert Gudmundsson è un pezzo pregiato del mercato. (Fantacalcio ®)

Quale futuro per Albert Gudmundsson? L'attaccante del Genoa è finito nel mirino delle big della Serie A, Inter e Juventus su tutte. Nell'ennesimo derby d'Italia di mercato, come riporta Agipronews, sembra essere la squadra nerazzurra la favorita per l'acquisto del trequartista islandese: il passaggio all'Inter è quotato a 2,75 su Better. (Fcinternews.it)

Interessanti novità riguardanti la Juventus e quel che potrebbe succedere in sede di calciomercato: il punto su tutto Soulé, Koopmeiners e… un colpo a sorpresa per il mercato della Juventus (Juvenews.eu)