La corsa per Albert Gudmundsson: Inter e Juventus in lizza per l'attaccante del Genoa

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, è diventato un obiettivo di mercato per le grandi squadre della Serie A, con Inter e Juventus in prima linea. Secondo Agipronews, la squadra nerazzurra sembra essere la favorita per l'acquisto del trequartista islandese.

L'Inter è attualmente in pole position per l'acquisto di Gudmundsson, con una quota di 2,75 su Better. Tuttavia, la Juventus non è molto indietro, nonostante una quota più alta di 7,50 secondo gli esperti Sisal. Entrambe le squadre stanno studiando la formula giusta per acquistarlo.

Nonostante ci siano stati alcuni approcci dalla Premier League, con il Tottenham in testa, è in Italia che Gudmundsson ha più estimatori. Tuttavia, il futuro dell'attaccante islandese rimane incerto.

Alberto Gilardino, in ritiro, ha espresso il desiderio di vedere Gudmundsson ancora con la maglia del Grifone. Tuttavia, le vie del mercato sono infinite e i corteggiatori per l'attaccante, dopo la straordinaria stagione appena vissuta, non mancano.

Sia l'Inter che la Juventus stanno considerando un prestito oneroso, simile a quanto fatto in passato con Sandro Tonali. Il prestito sarebbe di circa 10 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 15.

La Juventus potrebbe avere in serbo una sorpresa per il mercato. Giuntoli sembra voler rendere la Juventus la regina del calciomercato e in queste ore stanno arrivando molte novità. In pentola bolle qualcosa di molto grosso e interessante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo