Gudmundsson-Juve, la pista può riprendere quota: la possibile formula dell'affare

Gudmundsson-Juve, la pista può riprendere quota: la possibile formula dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

He l'Inter, ma il club rossoblù non ha di certo intenzione di fare sconti. Juve, la possibile formula per Gudmundsson Ecco perché i bianconeri potrebbero provare a studiare un prestito a una cifra abbastanza onerosa (formula utilizzata, per esempio, per Sandro Tonali), tra gli 8 (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Sulle tracce dell’islandese ci sarebbero ora forti Juventus e Inter che, stando a quanto si apprende, starebbero provando a convincere il Genoa sulla base di una nuova formula: vale a dire un prestito molto alto (circa 10 milioni di euro) con un diritto di riscatto fissato intorno ai 15. (Milan News 24)

La storica manifestazione, nata a Cosenza nel 1998, prevede un cartellone ricco di appuntamenti che, fino al 27 luglio, invaderanno diversi luoghi della città: da Piazza XV Marzo a Piazza Duomo, a Corso Telesio, la Villa Vecchia, il Teatro all’aperto del Cinema A. (Corriere di Lamezia)

Quale futuro per Albert Gudmundsson? L'attaccante del Genoa è finito nel mirino delle big della Serie A, Inter e Juventus su tutte. Nell'ennesimo derby d'Italia di mercato, come riporta Agipronews, sembra essere la squadra nerazzurra la favorita per l'acquisto del trequartista islandese: il passaggio all'Inter è quotato a 2,75 su Better. (Fcinternews.it)

GUDMUNDSSON, Anche la Juventus pensa all'islandese

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, sarebbe tornato ad essere conteso da 2 big del calcio italiano, Juventus ed Inter: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i 2 club avrebbero tra l'altro studiato la stessa formula di trasferimento per il giocatore, ovvero un prestito oneroso di un anno a circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto a giugno 2025 fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

C'è un ritorno dei nerazzurri sull'attaccante del Genoa e l'interesse della Juventus spiega Di Marzio (Pianetagenoa1893.net)

Albert Gudmundsson piace a tanti: dopo il pressing della Fiorentina (soprattutto a gennaio) e l'interesse attivo dell'Inter, Skysport rivela come sul fantasista del Genoa sia piombata anche la Juventus. (Firenze Viola)